Iluna Group, azienda italiana nota per i suoi pizzi riciclati di alta qualità, è a Parigi in occasione di Première Vision, con l’obiettivo di promuovere una nuova moda, in grado di coniugare ricerca estetica e responsabilità ambientale.

La parola chiave della nuova collezione Iluna è ‘sperimentazione’: la ricerca di nuove soluzioni in grado di offrire ai consumatori stile, sostenibilità e benessere si traduce in mischie innovative, tinture naturali e stampe smart.

Questa stagione, il team Iluna Lab introduce per la prima volta, all’interno delle proprie balze e allover, il cotone organico certificato GOTS per aggiungere un tocco naturale alle proposte della gamma Green Label.

Tra gli ingredienti scelti da Iluna Group si trovano Renycle® e Q-Nova, entrambi fili di poliammide riciclata pre-consumer certificati GRS oltre al premium stretch riciclato ROICA™ EF by Asahi Kasei. Tutto ciò si traduce in un prodotto confortevole e ultralight che resta fedele a un alto valore di creatività e responsabilità. In termini di innovazione estetica, continua l’esplorazione con un filo in mischia di viscosa certificata FSC e poliammide, che dà vita a nuovi sorprendenti Textronic. I disegni a rilievo con effetto 3D creano un effetto nuvola che, abbinato al Lurex, regala bagliori inaspettati.

www.classecohub.org

shop.iluna.com