L’affinità dell’azienda con il mercato dell’Europa orientale è testimoniata dalla nuova apertura di uno spazio espositivo situato a Minsk, in Bielorussia, in collaborazione con LaminamRus.
Inaugurato ufficialmente lo scorso dicembre, progettato da Nota Bene Studio, lo showroom di Minsk si sviluppa per 165mq ed è pensato per architetti, progettisti e privati in cerca di ispirazione. Un ambiente elegante e raffinato che ospita una saletta meeting, una cucina con isola centrale e un ambiente bagno interamente rivestiti, a partire dai pavimenti fino ai rivestimenti e agli arredi, di lastre Laminam nelle collezioni best seller: I Naturali, Oxide, Filo e Calce. Di quest’ultima collezione è stata scelta in particolare la finitura Calce Nero per rivestire in continuità sia il piano della cucina che il paraschizzi.
Il mondo Laminam racchiuso in un unico ambiente a testimonianza delle possibilità illimitate delle sue superfici, uno showroom progettato sfruttando linee pulite e diversi scenari di illuminazione che rendono gli interni confortevoli e moderni.