WHITE, in collaborazione con Confartigianato Imprese e Camera Nazionale della Moda Italiana, grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e ICE Agenzia, dopo il successo della edizione di gennaio 2019 dà corso al secondo step di evoluzione del progetto di rilancio della Moda Uomo.

Durante la Fashion Week maschile milanese dal 15/17 giugno 2019, nel distretto della moda di Via Tortona, WSM apre le porte sia agli operatori di settore che a tutta la fashion crew.

 WSM è l’acronimo di White Street Market, dove la S simboleggia non solo il trend derivante dalla moda contemporanea di strada, ma anche il fashion glamour di natura sostenibile, con connessioni al mondo sportswear.

L’iniziativa di sistema, attraverso tutte le singole e numerosissime attività poste in essere durante la kermesse dei 3 giorni avrà un’importante ripercussione sulle possibilità di sviluppo delle imprese del sistema moda che partecipano alla MFW. Presso la location di Superstudio Più andrà in onda WSM, con il Patrocinio del Comune di Milano, che si articola in Fashionreboot e GIVE A FOK-us Water mentre, presso lo spazio Ex Ansaldo | BASE, la Camera Nazionale della Moda Italiana mette a disposizione il proprio asset per il lancio di giovani brand internazionali molto attrattivi nel panorama del fashion business.