Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Nasce ARAN Spazio Contract Lugano: altro step di un progetto a livello globale

Nasce ARAN Spazio Contract Lugano, come ulteriore passaggio nello sviluppo della strategia di ARAN: un ulteriore step di un progetto sempre più articolato a livello globale. “Pensare in grande per costruire in grande”

“Pensare in grande per costruire in grande”, così Renzo Rastelli, CEO & Owner ARAN World, racconta la genesi di questo nuovo luogo dedicato al contract.

“In linea con l’analoga operazione milanese dello scorso anno che ha visto la nascita di ARAN Spazio Contract Milano, anche questo nuovo sviluppo su un mercato chiave come quello svizzero testimonia l’attenzione privilegiata che l’azienda intende riservare al Real Estate, che cerca sempre più spesso un’interlocuzione con le aziende produttrici che dispongono di organizzazioni dedicate e specializzate”, spiega Stefano Bergamin, Responsabile ARAN Spazio Contract.

“ARAN Spazio Contract Lugano rappresenta un concreto passaggio di implementazione della strategia aziendale per presidiare in modo diretto i principali mercati legati al modello contract. La piattaforma Svizzera, senza intermediazioni commerciali, permette di raggiungere questo mercato e offrire tutti i servizi richiesti: supporto alla progettazione e, soprattutto, installazione. Le prime evidenze, oltre ad essere estremamente incoraggianti, testimoniamo che questa direzione incrocia perfettamente una sempre crescente domanda di relazione diretta tra i promotori e le aziende di produzione. La Svizzera, per il Real Estate e per i volumi di sviluppo previsti, è un passo significativo in quest’ottica”, afferma Antonio Radin, Responsabile ARAN Spazio Contract Lugano.

Una primaria location business nell’area di Lugano che offre una concreta percezione di quello che il Made in Italy di ARAN è in grado di proporre per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente.

Entrando negli ambienti di ARAN Spazio Contract Lugano, oltre all’esperienza del brand abruzzese, è immediatamente percepibile la completezza dell’offerta firmata ARAN, fondamentale per la realizzazione di progetti ‘chiavi in mano’.

Il nuovo spazio contract di Lugano è anche il luogo in cui la consulenza e le competenze degli esperti ARAN diventano la base di ogni progetto custom-made.

L’intento rimane quello di creare degli ambienti che abbiano una personalità precisa per trasformare l’arredo in una componente organica in grado di rispettare le funzioni dell’abitare contemporaneo.

Il total look di ARAN World costruisce nuovi luoghi pensati su misura che riescono a stare al passo con un mondo in continua evoluzione.

 

 

 

 

 


arancontract.it