Da Pontenure, alla conquista del mondo: è questo il viaggio compiuto da Sitap Carpet Couture, impresa piacentina specializzata nella produzione di tappeti di alta gamma, riconoscibili grazie alla grande bellezza, al design 100% italiano ed alla scelta di materiali innovativi e di altissima qualità. La nuova concezione del tappeto portata avanti da Barbara Trombatore, CEO e R&D Manager di Sitap, mette questo oggetto, spesso “dato per scontato”, al centro della casa: perché il tappeto è un dettaglio di stile che esprime la personalità di chi lo acquista, di chi lo sceglie e ne comprende il valore.

“Non è solo l’arredamento, pur se studiato fin nei minimi dettagli, a rendere unica un’abitazione. È l’atmosfera che vi si respira che la rende casa”.

Nasce con questa idea la sofisticata linea di profumi per ambienti Dream Essence, caratterizzata dal perfetto equilibrio tra raffinatezza ed estro che accomuna tutti i prodotti dell’azienda. Manifattura totalmente made in Italy e materie prime di eccellente qualità costituiscono un ulteriore valore aggiunto che si unisce alla creatività ed alla sensibilità che delineano ogni creazione di Barbara.

Da sempre legata al territorio piacentino, Sitap quest’anno ha deciso di aprire il proprio Showroom al pubblico con delle aperture straordinarie durante il weekend. Sabato 15 e domenica 16 Sitap vi aspetta per augurarvi Buon Natale e ispirarvi per i vostri cadeau dell’ultimo minuto.

www.sitap.it