Con The Makers, nuovo lussuoso sviluppo residenziale nascosto da City Road tra la vibrante e dinamica area di Shoreditch e il distretto finanziario della City di Londra, Lema si riconferma punto di riferimento nella capitale britannica nel settore delle grandi forniture contract. L’azienda grazie alla presenza diretta ha sviluppato infatti negli ultimi anni esclusive partnership con studi di architettura, developer e contractor curando le fornitore per importanti progetti in ambito hotellerie e real estate che l’hanno portata ad essere oggi tra i primi operatori italiani per volumi a Londra, indiscusso hub internazionale del progetto.
Lema UK forte della sinergia tra le divisioni Casa e Contract, ha firmato un progetto di lifestyle completo per lo show flat del nuovo complesso residenziale. Per la prima volta sul mercato britannico offre infatti ai nuovi proprietari la possibilità di acquistare un pacchetto completo per l’arredo usufruendo dell’attento servizio di progettazione su misura che Lema offre nel flagship store di King’s Road nel cuore di Chelsea.
The Makers rappresenta per Lema una nuova prestigiosa case history che conferma la capacità aziendale di affiancare real estate e developer in progetti customizzati dove vincente è proprio il servizio su misura, sartoriale.