Milano, 8 marzo 2019 – Lectra presenta la nuova offering “Fashion On Demand by Lectra” durante una tavola rotonda che ha riunito importanti associazioni e aziende del fashion per discutere del nuovo business model C2B che impatterà sull’Industria della moda: la personalizzazione. 

Le industrie del Fashion avranno l’importante opportunità di mettere al primo posto il consumatore e di poter guadagnare in competitività grazie a Fashion On Demand by Lectra che è disponibile sul mercato. Completamente integrata dallo sviluppo prodotto fino alla produzione, basata sulla piattaforma Cloud e sui principi dell’Industry 4.0. 

Fashion On Demand di Lectra è il punto di svolta del settore. Basandosi sull’esperienza di 45 anni di collaborazione con retailer, produttori e brand internazionali, Lectra ha sviluppato questa offerta per abbattere le barriere e consentire loro di soddisfare le esigenze dei propri clienti con la migliore soluzione sul mercato.  

Lectra 

Per le aziende all’avanguardia che danno vita ai nostri divani, automobili, vestiti e altro ancora, Lectra si impegna a realizzare su misura tecnologie premium che facilitano la trasformazione digitale del settore. Lectra supporta brand e produttori dal design alla produzione, assicurando loro la fiducia del mercato e il riconoscimento che meritano. Fondata nel 1973, Lectra conta oggi 32 filiali in tutto il mondo e serve clienti in oltre 100 paesi. Con più di 1.700 dipendenti, nel 2018 Lectra ha registrato 283 milioni di euro di fatturato ed è quotata alla borsa valori Euronext. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.lectra.com