Il cielo luminoso sfuma nella profondità della notte, mentre il mare ondeggia tra la calma dell’alba e l’energia burrascosa del tramonto. Intorno, la mano dell’uomo disegna case intrecciate eappoggia edifici variopinti che macchiano di colore la terra, prima di lasciarsi avvolgere dalle morbide colline colme di alberi.

Con Landscape, la nuova capsule collection di carta da parati firmata Tecnografica, lo sguardo viaggia lontano e attraversa mille paesaggi diversi, dove la natura e lo stile urban trovano spazio ed espressività.

Fotografia, materia e astrazione sono i cardini di questa inedita serie di grafiche, attraverso cui il paesaggio non è semplice rappresentazione, ma libera interpretazione del suo concetto. Fotografie riadattate, sfondi materici che si fondono con l’immagine e strutture astratte che sirincorrono nello spazio circostante: sono evidenti le ispirazioni a grandi artisti come Escher e Kandinskij, in grado di offrire nuove visioni e punti di vista per raccontare storie ed emozioni.

I diversi stili di cui la collezione Landscape si compone, ampliano le possibilità di arredo creativo, fornendo carte da parati uniche ed originali per un design raffinato e dal grande impatto estetico. Come tutti i soggetti delle collezioni Tecnografica, anche le grafiche Landscape sono totalmente personalizzabili, al fine di accogliere con estrema flessibilità qualunque esigenza richiestaall’interno del singolo progetto.

Inoltre, le opzioni per un risultato ottimale si arricchiscono ulteriormente, grazie alla vasta gamma di finiture offerte: carta da parati idrorepellente per l’ambiente bagno, fonoassorbente per gli spazi in cui ridurre i rumori è una necessità, ecologica in fibra di cellulosa, oppure tecnica e strutturata con differenti texture a rilievo. Tecnografica crea design di eccellente qualità per decorare tutti i tipi di spazi, dal residenziale agli uffici, dagli hotel ai locali della ristorazione, dai negozi ai luoghi pubblici.

www.tecnografica.net