La 28^ edizione di Milano Unica si apre con un’affluenza in linea con l’edizione di febbraio 2018.

La Cerimonia Inaugurale, dedicata ai temi “Sustainable Innovation” e “Digital Transformation” si è svolta durante la mattina di oggi e ha visto sul palco il Presidente di Milano Unica Ercole Botto Poala insieme a numerosi ospiti di rilievo: Mauro Scalia, Director Sustainable Businesses Euratex, Raffaello Napoleone, Amministratore Delegato Pitti Immagine, Masahiko Miyake, Presidente JFW – Japan Fashion Week e Roberto Luongo, Direttore Generale ICE.

Area Tendenze al centro dell’attenzione, con una grande affluenza di buyer, designer e giornalisti, così come il Progetto Sostenibilità, che ha presentato circa 120 aziende con circa 700 campioni di tessuti e accessori.

Alle 19:00, presso il Centro Servizi di Rho Fieramilano, si svolgerà la celebrazione per la 10^ partecipazione dell’Osservatorio Giappone a Milano Unica, con un programma di performance musicali e degustazioni ispirate alle tradizioni culinarie italiane e giapponesi.

Milano Unica continua con i lavori nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio con le Aree Speciali, i progetti di contenuto e le iniziative in programma.

www.milanounica.it