Home Furniture, in programma dal 18 al 21 marzo durante la prima fase della 55^ CIFF Guangzhou 2025, presenterà una rassegna completa di soluzioni per l’abitare contemporaneo.
Dalla sezione Sofa & Bed, in cui esporranno circa 460 aziende e dove il comfort incontra il design all’avanguardia, al Dining & Living, oltre 750 aziende mostreranno le ultime tendenze della zona giorno: ogni area è stata meticolosamente curata per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo. L’International Pavilion, che si estende su 30.000 mq e vede la partecipazione di oltre 100 produttori, arricchisce ulteriormente l’esposizione celebrando le diverse influenze culturali e le prospettive del design globale.
La portata globale di CIFF Guangzhou è dimostrata dalla sua capacità di attrarre più di 380.000 visitatori professionali da oltre 200 paesi e regioni. Come parte del più ampio CIFF Guangzhou 2025, che include anche una seconda fase (28-31 marzo per i settori Office and Commercial Space), l’evento continua a rafforzare la sua posizione come principale piattaforma espositiva mondiale del mobile.