La trentunesima edizione di Proposte, fiera internazionale del tessile per l’arredamento, si svolgerà dal 2 al 4 maggio, nella ‘consueta’ location di Villa Erba a Cernobbio.
I 79 espositori, di cui 9 new entry, presenteranno le novità del settore tessile per l’arredamento, il tendaggio, le passamanerie e i rivestimenti murali per portare nuove idee, in linea con l’headline ‘textiles to ideas’ della campagna pubblicitaria che, integrandosi con il visual, collega il mondo del tessile alle idee, promuovendo riflessione, innovazione e creatività, rafforzandone il legame. Questa rappresentazione offre un’immagine iconica che richiama l’attenzione sul legame tra tessile e idee, evidenziando la centralità della creatività nel settore.
Per quanto riguarda i ‘nuovi’ espositori, Massimo Mosiello, Direttore della Fiera, commenta: “siamo orgogliosi di questi nuovi ingressi. Sono tutte aziende che porteranno ancora più prestigio a Proposte. Il rientro di due importanti aziende che hanno già esposto in passato è l’ennesima conferma che quello che offriamo all’interno di Villa Erba è una vetrina fondamentale per le aziende del settore”.