Appuntamento a Bologna con diverse anteprime mondiali e una novità assoluta per tutto il settore

Leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi® sarà protagonista al Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre 2018.

L’azienda torna a puntare sul principale appuntamento di settore per presentare al pubblico di architetti, designer, progettisti e società di costruzione, tra le molte novità, una di grande rilievo che promette di ridefinire dal punto di vista tecnologico e concettuale l’esperienza stessa di wellness in ambito domestico, costituendo una nuova categoria di prodotto. Un’anteprima mondiale Jacuzzi® di grande interesse per tutto il settore, per di più inedita dal punto di vista stilistico e progettuale che farà parlare di sé, catalizzando l’attenzione di operatori, addetti ai lavori e pubblico in generale.

Ma non è tutto. Grandi protagoniste dello stand Jacuzzi®, tra le altre anteprime mondiali, saranno le linee di prodotto presentate a Milano durante la Design Week di aprile 2018: spiccano tra queste le vasche idromassaggio SkyLine, firmate dallo studio DNA Kaluderovich&Condini e la spa Virtus progettata Dodo Arslan. Spazio infine anche per i servizi messi a punto dall’azienda, con nuove idee e soluzioni per il mondo del contract, del wellness e dello sport, per una innovazione davvero a 360°.

Negli ultimi anni il settore dell’arredobagno è stato protagonista di importanti cambiamenti”- afferma Fabio Felisi, Presidente e General Manager di Jacuzzi EMEA – “Rispetto a queste evoluzioni, ed alle prossime, la nostra Azienda si è mossa con grande anticipo continuando ad innovare per raccogliere le prossime sfide di mercato e crescere ulteriormente su scala internazionale. Il nostro ritorno al Cersaie -occasione in cui lanceremo una categoria di prodotto che costituisce una novità assoluta nel settore-, fa sicuramente parte di questo percorso: si tratta di una manifestazione di assoluto riferimento che ci consentirà di dialogare con imprese, clienti e con un target per noi assai strategico come quello degli architetti, che punteremo a coinvolgere sempre più anche in futuro con nuove idee e soluzioni, valorizzate dal prestigio del nostro brand” .

Forte di uno stand di 140 mq nel cuore dell’area espositiva, le novità Jacuzzi® al Cersaie potranno essere ammirate di persona presso il padiglione 29, stand A34 e B35, con il supporto di tecnici e product manager a disposizione di visitatori e clienti per qualsiasi approfondimento.

A proposito di Jacuzzi:
Jacuzzi® è il leader mondiale dell’idromassaggio e Spa, ed è il punto di riferimento nel settore wellness. E’ parte di Jacuzzi Brands LLC (USA). Jacuzzi EMEA (basata a Milano – Italia) opera in Europa, Africa e Asia direttamente attraverso numerosi uffici commerciali regionali e indirettamente attraverso una diffusa rete di vendita. Design, Well-being, Performance and Care: questi sono i valori che hanno sempre formato l’essenza delle creazioni di Jacuzzi®, un brand che anticipa esigenze e trend, creando prodotti e soluzioni innovativi studiati per venire incontro a ogni tipo di richiesta. Spa, vasche idromassaggio, docce multifunzione, chiusure doccia, saune e hammam, e non solo: una vastissima gamma di prodotti con una combinazione unica di tecnologia innovativa, design e funzioni esclusive, che garantiscono le più alte performance sia in ambiente domestico/residenziale che in contesti professionali nel settore hospitality.