Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Itma Asia + Citme riprogrammata a novembre, a Shanghai

ITMA ASIA + CITME, la principale piattaforma commerciale asiatica per le macchine tessili, è stata riprogrammata dal 19 al 23 novembre 2023 a Shanghai. Ad oggi, oltre 1.400 espositori provenienti da 24 Paesi e regioni hanno chiesto di partecipare alla fiera combinata.

Gli espositori sono fiduciosi sulle prospettive, poiché si prevede che l’economia cinese avrà un andamento migliore del previsto. Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha recentemente rivisto al rialzo le previsioni di crescita del PIL cinese, portandole al 5,2% nel 2023 rispetto alla precedente proiezione del 4,4% dello scorso ottobre.

“La riapertura dell’economia cinese è fondamentale per la regione, in quanto la Cina è uno dei principali motori dell’espansione. Queste notizie positive hanno aiutato i produttori di macchine tessili a ricostruire la loro fiducia nel mercato cinese. Rendiamo omaggio ai nostri espositori per aver mantenuto la fiducia in noi. Non solo non hanno ritirato la loro partecipazione, ma alcuni hanno addirittura aumentato lo spazio del loro stand. Abbiamo anche ricevuto un flusso costante di richieste da parte di nuovi candidati”, ha spiegato Ernesto Maurer, Presidente di CEMATEX, che possiede le fiere ITMA e ITMA ASIA.


www.itmaasia.com