L’attuale situazione mondiale e le indicazioni del governo colombiano hanno consigliato lo spostamento del calendario di interzum Bogotà, la cui edizione si terrà nella capitale colombiana dal 2 al 5 febbraio 2021.
Un cambiamento reso inevitabile dalle misure attivate oramai in tutto il mondo per il contenimento del contagio dal corona virus “Covid-19”.
Koelnmesse Gmbh ha preso questa decisione con senso di responsabilità, un atteggiamento che – come è noto – ha coinvolto numerose altre fiere organizzate nella prima metà dell’anno dal colosso fieristico tedesco, che ha già messo in campo da settimane tutte le misure a salvaguardia dei propri collaboratori e dei propri partner, mettendo al primo posto la salute degli espositori e visitatori che prendono parte alle manifestazioni organizzate ogni anno in tutto il mondo.
Koelnmesse e Corferias – l’organizzatore di fiere colombiano partner della società tedesca – hanno ovviamente avviato tutte le iniziative necessarie perché interzum Bogotà 2020 continui a essere un fondamentale punto di riferimento nella produzione del mobile nell’area andina, caraibica e dell’America centrale.
Per ulteriori informazioni:
www.interzum.com/fair/our-worldwide-traide-fairs/brand-family.php