Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Intertextile Shanghai Home Textiles 2020 inizia a prendere forma

La registrazione degli espositori per l’edizione autunnale di Intertextile Shanghai Home Textiles si è fortificata da quando le domande sono state aperte nel dicembre dello scorso anno. Famosi attori globali come D Décor Home Fabrics (India), G.M. Syntex Pvt (India), Naturtex (Ungheria) e SIC Global Textiles (Polonia) sono tra quelli che hanno già confermato la loro partecipazione. Dal 24 al 26 agosto 2020, la fiera è la più grande piattaforma commerciale in Cina per gli acquirenti internazionali per incontrare potenziali partner di approvvigionamento nella seconda metà dell’anno. Lo sconto early bird della fiera sarà esteso fino al 30 marzo. Le aziende interessate possono registrarsi online per usufruire di uno sconto del 10%.

Stiamo programmando che tutte le nostre fiere nella seconda metà dell’anno proseguano come previsto a seguito delle interruzioni del virus COVID-19 ai nostri eventi all’inizio dell’anno“, ha dichiarato Wendy Wen, Senior General Manager di Messe Frankfurt.

Inoltre, Intertextile è lieta di collaborare con la rinomata agenzia di previsioni internazionali NellyRodiTM dalla Francia, per presentare le tendenze internazionali di arredamento per la casa. Un comitato di tendenza guidato da NellyRodi, tra cui Carlotta Montaldo e Studio NOCC sarà responsabile per determinare le principali tendenze del design che saranno dimostrate nella fiera di tre giorni.