Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Ingiro di FIMA Carlo Frattini: benessere e dinamismo negli ambienti outdoor

Ingiro è la nuova collezione di diffusori d’acqua della Divisione Outdoor di FIMA Carlo Frattini, a firma di Lorenzo Damiani.

L’estrema praticità e la totale libertà di posizionamento sono le caratteristiche principali di Ingiro. La sua ergonomia è studiata per un utilizzo semplice e immediato; inoltre, grazie a un collegamento idrico che non comporta una posizione fissa dell’elemento, consente di fare la doccia ovunque possa arrivare il tubo flessibile dell’acqua. Il basamento in cemento dona stabilità in ogni situazione: dal deck di un’imbarcazione, a un giardino fino al bagnasciuga di una spiaggia.

La collezione è declinata in tre versioni dotate di un doccino con molteplici microgetti: doccino free-standing, colonna doccia free-standing e saliscendi a parete. Tutte predisposte per essere collegate facilmente a un classico attacco dell’acqua in giardino, a un pozzetto dedicato o a un miscelatore a incasso per il controllo della temperatura, rispondono a diverse esigenze d’uso e di contesto.

 

 

 

 

 

 

 

 

www.fimacf.com