Milano Unica si conferma come punto di riferimento per il settore tessile e accessori per abbigliamento moda. Tre giornate di manifestazione ricche di proposte e iniziative, vissute perseguendo obiettivi di innovazione e sostenibilità, il tutto all’insegna della qualità e dello stile.
L’edizione dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2020-21 ha fatto registrare risultati positivi in termini di partecipazione e di interesse, con un buon riscontro da parte dei buyer italiani ed esteri e la soddisfazione delle aziende espositrici per i contatti realizzati. 
 
Rivivi attraverso i video e le gallery fotografiche la 29^ edizione di Milano Unica da poco conclusa.
 
La Opening Ceremony ha visto protagonisti i temi della Digital Transformation e Sustainable Innovation, sempre più centrali per il settore. Tra le novità della 29^ edizione e-MilanoUnica marketplace, l‘esclusivo servizio di info-commerce B2B sviluppato da Milano Unica, online nella sua nuova edizione, che conta più di 150 aziende espositrici aderenti. Particolare apprezzamento è stato espresso anche per il progetto MU Sustainable Innovation. Il nuovo concept “FancyGreen, EverGreen” ha sottolineato il tema del rapporto tra sostenibilità e stile.
Tra i protagonisti dell’edizione di luglio MU Tendenze. Il tema “Ecorotica” ha proposto ispirazioni e suggestioni declinate nei tre universi Ecorotic Drama, Ecorotic Circus e Ecorotic Eden

Scopri nel racconto completo sul sito anche tutte le altre aree e i progetti di contenuto, che hanno arricchito il percorso espositivo della manifestazione insieme al MU Summer Event, il viaggio nel Made In Italy attraverso le regioni italiane.

Milano Unica ringrazia tutti i partecipanti della 29^ edizione.

Il prossimo appuntamento è a Shanghai, il 25, 26, 27 settembre 2019.
 
La 30^ edizione di Milano Unica è a Rho Fieramilano il 4, 5, 6 febbraio 2020.

milanounica.it