L’edizione di febbraio 2023 di Texworld Evolution Paris si terrà al Parc des Expositions de Paris-Le-Bourget dal 6 all’8 febbraio e dovrebbe avvicinarsi ai livelli pre-crisi.
Con quasi 750 aziende provenienti da una ventina di Paesi, questi tre giorni saranno l’occasione per i visitatori di rinnovare la loro conoscenza, dopo tre anni di instabilità, con l’offerta dei grandi tessitori, ricamatori e confezionisti asiatici in particolare.
Un villaggio del denim
Dalla materia prima al prodotto finito, l’offerta Denim continua ad ampliarsi per soddisfare le aspettative degli acquirenti. A febbraio sono attesi 25 espositori internazionali (Cina, India, Turchia, Pakistan e Bangladesh, che saranno raggruppati nel Denim Village, uno spazio di 400 metri quadri dedicato a loro.
Il Denim Village sarà situato sul Filo Rosso, il nuovo percorso progettato dai team di Texworld Evolution Paris per collegare le principali attrazioni dei saloni: l’area Elite – che riunisce una ventina di aziende che combinano capacità produttiva, qualità e reattività – i principali padiglioni nazionali, il Forum delle Tendenze e l’Agorà, dove si svolgeranno tutte le attività e i contenuti proposti durante l’evento.