Per scoprire le ultime tendenze e incontrare i migliori fabbricanti ed esperti di denim, il 5 e 6 giugno si terrà Denim Première Vision, presso Superstudio Più a Milano.
A cadenza semestrale, Denim PV riunisce la comunità internazionale per confrontarsi, condividere e scoprire le ultime innovazioni della filiera per la stagione Autunno-Inverno 25-26: circa 90 espositori attesi.
Denim PV non è solo una piattaforma professionale, ma incarna l’unità nella diversità, riunendo persone provenienti da diversi universi in un’atmosfera conviviale e collaborativa. Il salone si svolgerà sotto il patrocinio della città di Milano e potrà contare sulla presenza di François Bonet (Console Generale di Francia a Milano | Ministero d’Europa e degli Affari Esteri) che inaugurerà, a fianco di Florence Rousson (Presidente del Comitato di Direzione di Première Vision), il ciclo di conferenze il primo giorno alle ore 11.00.
Riconoscendo il dinamismo della filiera del denim nella regione, Denim PV ha scelto di svolgersi a Milano lo scorso mese di novembre e di rimanerci per le edizioni giugno e dicembre 2024.
Un programma completo di talk e seminari moda in grado di proporre una prospettiva globale del denim e delle tendenze della stagione, con la finalità di fornire ai visitatori tutti gli elementi per sviluppare le loro collezioni future.
Qui, per avere maggiori informazioni sulle conferenze