I festeggiamenti per il cinquantesimo di Makor si annunciano come un mix di celebrazione e di convegnistica. Per saperne di più abbiamo incontrato, nei giorni di Xylexpo, il responsabile Nicola Fantozzi, a cui abbiamo rivolto la domanda di rito: come si svolgeranno i festeggiamenti per i cinquant’anni di Makor?

Nicola FantozziLa Makor celebrerà il suo evento del cinquantesimo anno, il titolare Mario Ceccuzzi ha recentemente rilevato tutte le quote della società e dato il via una importante serie di investimenti: il cinquantenario sarà l’occasione di presentare il nuovo showroom. Nei giorni di Xylexpo abbiamo dato un’anticipazione che ha richiamato circa duecento persone addette ai lavori per festeggiare con noi. A settembre, oltre a presentare il nuovo showroom di ottocento metri quadrati con potenzialità fino a milleduecento metri, per l’evento del 28 e 29, correderemo questa sala prove di 1.200 metri con macchinari in funzione di tutte le tecnologie. Abbiamo intenzione di tenere una serie di seminari tecnologici a tema con addetti ai lavori, vernici, pistole, pompe che stiamo programmando fin d’ora in modo di dare spunti tecnologici anche per il futuro. In più festeggeremo la sera e poi lasceremo ai nostri clienti la domenica per la visita alla città di Siena.”

Programma

In occasione della celebrazione per il 50° anniversario, Makor organizzerà un grande evento per l’apertura del nuovo laboratorio per test.

Data: 28 – 29 Settembre 2018
Programma: durante entrambi i giorni, test dimostrativi reali saranno eseguiti in collaborazione con i nostri maggiori fornitori di vernici. La tecnologia più avanzata sarà a disposizione, insieme ai nostri esperti, per discutere con clienti e rappresentanti delle vendite, delle ultime e innovative soluzioni per la finitura.
Test dimostrativi: dalle 9.00 alle 17.00
Cena: dalle 19 alle 23

www.makor.it