Ispirato ad elementi presenti in natura, ecofriendly e intelligente: ecco la nuova smart toilet modulare di Uspa nelle versioni nero satinato, bianco lucido e sabbia.

HYGEA, la nuova smart toilet di Uspa, segna una vera e propria svolta in termini di comfort, igiene, benessere e design. 

HYGEA, infatti, incarna un nuovo concetto di WC con bidet integrato: il modulo bidet elettronico, che può essere installato o sostituito molto facilmente come una cartuccia, viene inserito nel sanitario dall’alto ed è completamente scollegato dal suo involucro e dal sedile. 

La dimensione della smart toilet modulabile è decisamente ridotta. l sistema innovativo ideato da Uspa si compone di sanitario, piastra di fissaggio, bidet elettronico, coperchio che lo contiene e sedile. 

Realizzato con la migliore tecnologia coreana, il bidet elettronico è il cuore pulsante di HYGEA. Un ugello in acciaio inossidabile provvede all’igiene intima, mentre l’asciugatura viene effettuata da un dispositivo ad alta efficienza. La funzione “svuotamento automatico della tanica” e il programma anticalcare assicurano maggior igiene e affidabilità. 

Tra le principali funzioni, la regolazione della temperatura, del flusso dell’acqua e della posizione dell’ugello, le memorie utente e una luce LED RGB sotto al sanitario. Tutte le funzioni, comandate a distanza tramite un comodo telecomando a radiofrequenza, possono essere regolate in base alle richieste di ogni singolo utente. Altri vantaggi di questo nuovo sistema sono la facilità di installazione e di manutenzione. Il meccanismo di montaggio e smontaggio lo rende accessibile senza difficoltà, e facilita operazioni di pulizia, sostituzione o riparazione. 

Il modulo bidet, inserito nell’apposito vano, rimane sempre nascosto e indipendente dal sedile, ecco perché in caso di sostituzione o riparazione non crea disagi all’utente durante il periodo di assistenza. Altro punto di forza è rappresentato dal fatto che il modulo elettronico possa essere acquistato separatamente permettendo così un semplice upgrade a versioni future. 

Particolare attenzione, infine, è stata dedicata al rispetto dell’ambiente: il sistema di scarico di HYGEA utilizza solamente 3,5 litri di acqua, gli stampi in gesso che plasmano la forma del vaso sono realizzati manualmente e lo smalto Higherglaze garantisce una superficie omogenea e facile da pulire riducendo al minimo l’utilizzo di acqua e detersivi neutri.

Disponibile in bianco, nero, sabbia, ottanio, nella versione smalto lucido o satinato, la smart toilet HYGEA può essere personalizzata su richiesta.

www.uspa.eu