Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Hospitality Day: formare, formarsi, aggiornare e aggiornarsi

Il 10 ottobre 2023 torna a Rimini Hospitality Day, l’appuntamento annuale dedicato al turismo, all’ospitalità e alle tendenze del futuro ricettivo che proprio quest’anno festeggia dieci anni di attività.

Giunto alla decima edizione, nato dalla passione per l’ospitalità e la continua voglia di creare rete e fare squadra nel sistema italiano, Hospitality Day è un evento ideato e organizzato da Teamwork Hospitality, società di consulenza e formazione alberghiera di Rimini che da vent’anni garantisce professionalità e competenza nel mondo del turismo e dell’ospitalità.

“Stiamo affrontando questo decimo anno con tanta emozione, ma anche con la consapevolezza di avere sulle spalle una grande responsabilità. Hospitality Day è ormai un appuntamento fisso per migliaia di operatori e un punto di riferimento per tutto il mondo turistico. Il giorno dopo ogni edizione cominciamo a lavorare a quella successiva: questo significa che anche per noi e per i nostri partner è ormai un filo rosso che ci lega per tutto l’anno. E questo è bellissimo perché diventa uno stimolo continuo all’aggiornamento, alla ricerca di nuove idee e nuovi punti di vista. Dopo dieci anni, posso dire che sì, Hospitality Day ha migliorato anche il nostro modo di lavorare e mi auguro che sia così anche per molti partecipanti. Stiamo preparando un’edizione importante. E sono sicuro che sarà come sempre una gran bella festa. La festa dell’ospitalità”, afferma Mauro Santinato, Presidente di Teamwork Hospitality.

Come richiama il nome stesso dell’evento, Hospitality Day sarà una giornata dedicata al mondo dell’ospitalità in cui operatori turistici, titolari di strutture ricettive, fornitori, esperti, architetti e consulenti si riuniscono per conoscersi, condividere esperienze, sviluppare business e confrontarsi sulle strategie più efficaci e sulle ultime tendenze del settore.

Con 15 sale meeting, 7 arene tematiche, 250 aziende partner, uno spazio di networking che si sviluppa su 5.000 mq, 170 seminari e un numero di visitatori che nel 2022 ha raggiunto 5.000 iscrizioni all’evento, dal 2014 Hospitality Day mette in contatto le più prestigiose aziende del settore con i principali player e operatori dell’ospitalità.


www.hospitalityday.it