Idee e suggestioni per migliorare lo stile e la qualità di vita:

Decorazioni, oggetti, tessuti, lampade e accessori per la casa; ma anche idee, dettagli, contaminazioni, stili e culture differenti a confronto. Tutto ciò andrà in scena al 43° CIFF Guangzhou – Homedecor & Hometextile, l’ambiente ideale in cui importanti brand proporranno le tendenze future e presenteranno le soluzioni più adatte a definire gli interni delle nostre case. 

Il settore Homedecor & Hometextile di CIFF Guangzhou, dal 18 al 21 marzo 2019, sarà una vera e propria celebrazione della decorazione dedicata alla casa e agli stili di vita in cui verranno presentati innumerevoli prodotti e sviluppati molteplici temi per dare vita all’ “Interior decoration living space”. 

Homedecor & Hometextile occuperà gli 11 padiglioni dell’Area C del China Import & Export Fair Complex di Pazhou in cui saranno presenti 700 espositori, tra cui Global Views, Uttermost, VC Asia, AK, Viva Bella, Wangkai, Fuli, D.Sky Home, L-Art, Baijing, Silk Music, Jinda, Summer, Marsden, Vati, Diamond Star, Tian Yu, Fennessy, Link Life Creation e Jiading, importanti marchi che proporranno soluzioni integrate in risposta alle crescenti richieste per il decoro, coprendo tutti i temi del complemento d’arredo: oggettistica, scultura, vetro, arte e artigianato, pittura, arte Zen, arte floreale, illuminazione, biancheria da letto, tessuti d’arredamento e tappeti. Per la prima volta sarà utilizzato anche il padiglione 16.4 dove, in collaborazione con la Shenzhen Houseware Culture Products Association e la Shenzhen Dafen Oil Painting Association, sarà allestito un ambiente dedicato alla pittura come celebrazione della bellezza dell’arte e fonte di ispirazione per un design creativo.

Il padiglione 16.2 dedicato all’illuminazione vedrà la presenza di nuovi brand tra cui VC Asia, AK, Jinda, Summer, Comely, Marsden e Huanyu che contribuiranno ad offrire soluzioni esclusive e a proporre le ultime tendenze del design della luce.

A Homedecor & Hometextile debutteranno nuovi marchi come Gerodi, AK, Wangkai, Fuli, Taoyitao, Zhenghao, Chengqi, Yan Furniture, Queego e Yuli arricchendo ulteriormente l’ampia proposta presente, offrendo così sempre di più a tutti i visitatori di CIFF.

Brand come Viva Bella, D.Sky Home, Flolenco, Omya, FH e Home e Superior enfatizzeranno la bellezza della ceramica, del vetro e del metallo, proponendo oggetti finemente disegnati in stili diversi, presentando cosìl’armonia nella diversità.

La China Interiors & Decorations Conference (Spring) 2019 si svolgerànell’ambito dell’Homedecor & Hometextile; attraverso forum e incontri con designer ed esperti, analizzerà il mutamento degli stili di vita, esplorerà le nuove tendenze e offrirà nuove ispirazioni.

Ci vediamo a CIFF Guangzhou Homedecor & Hometxtile,

dal 18 al 21 marzo 2019!