Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Heimtextil Trends 24/25 si concentra sulla trasformazione dei tessuti

Con il nuovo tema ‘New Sensitivity’, le trasformazioni tessili sono al centro delle tendenze di Heimtextil 24/25. Tre approcci mostrano le vie per un mondo tessile più sensibile: la produzione di tessuti a base vegetale, il supporto dei cicli tessili da parte della tecnologia e l’uso bioingegneristico di ingredienti naturali. Inoltre, Future Materials cura materiali e design rigenerativi.

Dopo l’attenzione dello scorso anno sulle soluzioni circolari, Heimtextil Trends 24/25 farà ancora una volta luce sulle innovazioni tessili trasformative: “Al prossimo evento, Heimtextil Trends mostrerà ancora una volta i modi in cui la trasformazione dell’industria tessile per la casa sta continuando. Costituiscono quindi il cuore ispiratore della nostra fiera e traducono i megatrend globali in visioni tessili”, afferma Olaf Schmidt, Vice President Textiles & Textile Technologies.

Lo Spazio Tendenze di Heimtextil a Francoforte, dal 9 al 12 gennaio 2023, presenterà queste soluzioni pionieristiche in modo stimolante. Inoltre, Heimtextil Trends offrirà ai visitatori orientamento e approfondimenti sul futuro del tessile per la casa e del contract sotto forma di workshop, conferenze e altri formati interattivi.

www.heimtextil.messefrankfurt.com