Fbs Italia, azienda che nasce dall’incontro tra Stefano Festa Marzotto e la famiglia Bocchese titolare del Maglificio Miles : un incontro che ha riunito il saper fare alla tradizione, l’esperienza alla passione e alla creazione di altissimo livello di outerwear, active wear, leisure wear per i marchi più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale.

A Origin, passion and beliefs è stata presentata Graphyo la prima giacca tecno in grafene che supera la transtagionalità  grazie alla sua concezione altamente innovativa.

Progettata interamente in Italia  è realizzata in due parti:  un guscio esterno termosensibile che mette insieme più strati di tessuti in grafene e un’imbottitura trapuntata e staccabile a seconda delle esigenze che contiene un dispositivo a batteria per garantire una perfetta termoregolazione.

Il grafene è un materiale costituito da uno strato monoatomico di atomi di carbonio con caratteristiche uniche di resistenza e leggerezza a cui si aggiungono  proprietà antibatteriche. Le cuciture termosaldate rendono questo capo completamente impermeabile.

Una giacca con stile e finiture taglio laser per rimanere perfetta e garantire lo stesso calore al corpo anche in situazioni di imprevista variabilità  climatica.

www.fbsitalia.com