TWT raccoglie il testimone delle storiche presenze targate Garniga, Zuani e Rekord presentando le ultime evoluzioni del sistema infisso Esperia Life. Il design, la versatilità e la facilità di esecuzione legate all’efficienza energetica sono caratteri salienti nel DNA di questo pluripremiato progetto.

Esperia Life, infatti, è un sistema con profilo a scomparsa dotato di un design essenziale ed elegante, che assicura una maggiore facilità di montaggio. L’ampia superficie vetrata consente una perfetta illuminazione dell’ambiente, migliorando le prestazioni termoacustiche. La sua struttura, infine, garantisce grande economia e facilità nell’applicazione della “cornice” esterna in alluminio.

Altri protagonisti dello stand TWT sono stato i sistemi di taglio Topfix e Logifix, che assicurano un’elevata qualità delle superfici lavorate ed economicità di gestione del parco utensili. Su impianti ad alta cadenza produttiva entra in campo 4Life, combinazione con sgrossatura e finitura sullo stesso corpo utensile.