Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Grande successo per la cinquantunesima edizione di CIFF Guangzhou

Appena conclusa, dopo 8 giorni di manifestazione (4 per la prima fase e 4 per la seconda), la 51° edizione di CIFF Guangzhou 2023 ha occupato 700.000 metri quadrati di superficie espositiva suddivisi tra 4.000 espositori e ha registrato la presenza di 380.763 visitatori professionisti e qualificati provenienti da 166 regioni e paesi del mondo.

Durante la prima fase, è andato in scena il mondo della casa: l’arredamento e la decorazione per gli interni e per la vita all’aria aperta.

L’Home Furniture ha offerto soluzioni originali per la personalizzazione degli ambienti domestici, intesi sempre più come spazi multifunzionali e fluidi, caratterizzati da un design e una qualità accessibile, da concetti di sostenibilità che implicano l’utilizzo di materiali naturali per nuove soluzioni di arredamenti integrati con l’intelligenza artificiale e dedicati a migliorare la qualità della vita delle persone.

L’Homedecor & Hometextile ha presentato le ultime tendenze della decorazione d’interni: complementi di arredo, illuminazione, dipinti decorativi e fiori artificiali per creare valore in ciascun ambiente. L’Outdoor & Leisure ha interpretato gli stili di vita all’aria aperta, offrendo soluzioni sempre più ricercate per estendere la qualità e il comfort degli ambienti interni anche all’esterno della propria abitazione.

La seconda fase ha visto protagonista il mondo del lavoro e degli spazi commerciali con un occhio di riguardo particolare anche per il mondo dell’educazione e delle strutture sanitarie, oltre alle tecnologie indispensabili per l’industria del mobile.

La prossima edizione di CIFF Guangzhou 2024 andrà in scena dal 18 al 21 marzo (prima fase) e dal 28 al 31 marzo 2024 (seconda fase) al Canton Fair Complex e al PWTC di Guangzhou Pazhou.

www.ciff.furniture