Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Carrefour International du Bois, dopo quattro anni di assenza involontaria

Carrefour International du Bois – manifestazione dedicata ai professionisti e ai prodotti in legno in tutte le loro forme – dopo quattro anni di assenza a causa della pandemia, si svolgerà dal 1 al 3 giugno 2022 al Parc des Expositions di Nantes.

Saranno presenti 563 espositori e attesi oltre 11.500 visitatori, provenienti da 85 Paesi. Il Carrefour è anche un punto d’incontro per le professioni di domani. Incentrato sull’innovazione, il settore forestale-legno si estende talvolta a settori di attività o campi di applicazione imprevisti ma comunque essenziali, sia dal punto di vista ambientale, economico che sociale.

L’innovazione dimostra l’impegno di Carrefour International du Bois nel promuovere tutte le iniziative della filiera legno orientate al futuro. Virtuoso e sostenibile, il legno e i materiali di origine biologica sono veri alleati per affrontare le attuali sfide climatiche. Pertanto, i visitatori di Carrefour potranno, durante i 3 giorni di fiera, identificare progetti innovativi con impatti positivi, significativi e misurabili.

www.timbershow.com