Déco offre un’ampia gamma di moduli frangisole nei legni compositi UltraSheid® by Dèco e Dècowoodo oppure nei legni naturali Teak ed Ipe Laapacho.

Installabili sia all’interno che all’esterno, con orientamento orizzontale e verticale, in posizione fissa, scorrevole o mobile a seconda delle esigenze di progetto, i frangisole sono tra i prodotti simbolo dell’evoluzione di Déco. L’azienda infatti non è più solo protagonista del mondo outdoor ma anche trend-setter nell’i n d o o r offrendo soluzioni continuative tra in e out, perfette per l’habitat contemporaneo.

Installati all’esterno conferiscono agli edifici una resa estetica raffinata e una gradevole ombreggiatura capace di offrire privacy e protezione dai raggi solari, migliorando inoltre le prestazioni energetiche degli edifici. All’interno sono ideali per separare e arredare con calore ed eleganza gli ambienti.

Dèco nasce nel 2010 a Bergamo, posizionandosi come realta unica in Italia: un’azienda specializzata nel mercato delle applicazioni in legno durevole naturale e legno composito per esterni. Il progetto Dèco e subito vincente: l’azienda vede costantemente crescere il proprio fatturato, affermandosi rapidamente sia nel mercato italiano che internazionale. Nel novembre 2018, in seguito a una ricerca effettuata da Il Sole 24 ORE e Statista, e inclusa, grazie ad un tasso di crescita medio del 52,49%, al 160° posto tra 350 piccole aziende italiane leader di crescita negli anni 2014-2017. Nel 2019 il Financial Times la segnala al 689° posto tra le aziende europee che hanno raggiunto la crescita percentuale più elevata tra il 2012 e il 2015. Ad inizio 2019, l’azienda raggiunge un altro importante traguardo con la trasformazione da Srl a SpA. Un passaggio focale, a conferma della solida crescita e della continua evoluzione.

https://www.decodecking.it