Contract

Eleganza storica e comfort moderno per il restyling del Maison Roma Piazza di Spagna, firmato Andrea Auletta

Redazione · 18 Luglio 2024
Eleganza storica e comfort moderno per il restyling del Maison Roma Piazza di Spagna, firmato Andrea Auletta

Lo studio Andrea Auletta Interiors ha firmato il restyling del boutique hotel Maison Roma Piazza di Spagna | UNA Esperienze, con un design che mescola sapientemente elementi storici e moderni.

L’arredamento è un capolavoro di eleganza e raffinatezza, con l’utilizzo di specchi, marmi policromi, dettagli in ottone satinato e legno in noce canaletto. Un gioco di ceramiche colorate rende protagonisti anche banconi e buffet, che si fondono con le tracce ancora ben visibili dell’antica chiesa che sorgeva al suo posto.

L’hotel dispone di ogni comfort, adatto alle esigenze di tutti i tipi di viaggiatori, nazionali e internazionali, grazie alla sua curata offerta di camere e servizi ideali per coppie, famiglie o per soggiorni in solitaria di lavoro o piacere. Con una superficie totale di 1.950 mq distribuiti su 6 piani, l’hotel 4 stelle dispone di 46 camere, il cui concept di design riflette e amplia la suddivisione cromatica già presente dei corridoi, che differenziano ogni piano caratterizzandolo con vibranti tonalità di verde, blu, giallo e rosso. Una scelta cromatica non solo come estetica accattivante, ma come espressione della vivacità e della vitalità che permea l’atmosfera della struttura.

Maison Roma Piazza di Spagna | UNA Esperienze si presenta come un rinnovato gioiello che incarna l’eleganza senza tempo nel cuore della Città Eterna, con un’offerta unica che fonde l’eleganza storica con il comfort moderno, garantendo agli ospiti un’esperienza avvolgente e indimenticabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.andreaauletta.net