L’Assemblea Generale di Eumabois ospitata dall’associazione ceca SVDSZ lo scorso 1° Novembre a Brno, ha eletto il Consiglio Direttivo composto da:
Jürgen Köppel – Presidente (VDMA), Luigi De Vito – Vicepresidente (ACIMALL), Samuel Hänni – Consigliere (Associazione Svizzera, HBT), Wolfgang Rohner – Consigliere (Associazione Austriaca, FMMI), Mustafa Sabri Erol – Consigliere (Associazione Turca, AIMSAD), Erich Zeller – Revisore (Associazione Svizzera, HBT).
Il Presidente e CEO di Leitz GmbH & Co. KG, Jürgen Köppel, continuerà a mettere a disposizione la sua lunga esperienza nell’industria di lavorazione del legno, a beneficio dell’attività e della crescita di Eumabois. Luigi De Vito, Direttore Divisione Legno di SCM, contribuirà all’attività del consiglio con la sua esperienza internazionale nel ruolo di Vicepresidente. Presidente e Vicepresidente continueranno l’opera di sviluppo di Eumabois con l’obiettivo di creare un contesto di business positivo per l’industria europea delle macchine per il legno.
La svolta nella direzione della Federazione nasce dalla partecipazione a progetti che erano e sono molto importanti per il futuro dell’industria di lavorazione del legno europea.