Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Continua il viaggio di Lectra nell’omnicanalità con ‘Going Omnichannel’

La Digital Community di Lectra si è nuovamente riunita per discutere dell’evoluzione delle strategie omnicanali nel fashion e delle tecnologie necessarie per supportare la trasformazione digitale con l’evento ‘Going Omnichannel with Lectra’.

Insieme ad aziende ed esperti Simone Cerroni, giornalista di Class CNBC, ha dato vita a un dibattito sull’evoluzione delle strategie omnicanali adottate dalle aziende del fashion e sulle tecnologie necessarie per supportare questa trasformazione. Sebbene la pandemia abbia già profondamente cambiato il rapporto tra brand e consumatore, le sfide rimangono molteplici e le tematiche emerse – la sostenibilità della supply chain, il ruolo dei marketplace, i nuovi touchpoints e la formazione 4.0 – rimangono un grande punto di attenzione per il mercato.

Grazie alla testimonianza di prestigiosi brand italiani abbiamo condiviso come ognuno, a seconda delle sfide e delle priorità aziendali, ha intrapreso il proprio percorso digitale non solo verso i mercati e i consumatori, ma anche all’interno dell’azienda dove operations e sales sono sempre più connessi.

“Il ruolo di Lectra nel digital journey dei propri clienti si è sviluppato con grande accelerazione in questi ultimi tre anni. Le esigenze per la gestione di un prodotto, dalla sua concezione sino alla vendita, impongono nuove sfide tecnologiche che la nostra azienda ha accolto con grande determinazione. We Pioneer. You Lead: non rappresenta solo la nuova tag line di Lectra, ma bensì l’intenzione di voler continuare ad accompagnare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione condividendo le loro esperienze”, afferma Jacqueline Liger, VP of Marketing Southern Europe and Northern Africa di Lectra.

www.lectra.com