Fondata da Franco Brugnotto nel 1981 a Zenson di Piave, in provincia di Treviso, la Brugnotto Group, oggi è una realtà intraprendente e in continua evoluzione.

Tre le divisioni del gruppo: Brugnotto Shop Interiors, Hi Contract e Hi Display, divisioni che fanno di Brugnotto Group un vero e proprio punto di riferimento nell’universo del contract.

Brugnotto Shop Interiors produce sistemi di arredi modulari per negozi e spazi espositivi offrendo soluzioni di arredo innovativo per spazi commerciali e locali pubblici, grazie anche alla capacità di abbinare più materiali, quali legni con particolari essenze e finiture, metalli preziosi e verniciati, tessili e imbottiti. I materiali vengono lavorati all´interno dell´azienda con cura e sapienza artigianale rendendo Brugnotto Shop Interiors una realtà unica ed esclusiva.

Nonostante il mondo dei mercati sia radicalmente cambiato nel corso degli utlimi anni, Brugnotto Shop Interiors è riuscita ad adattarsi attraverso un’attenzione oculata e scelte prudenti, rivelandosi capace di mantenere alto lo standard qualitativo dei propri prodotti e allo stesso tempo difendendo il vero made In Italy. 

Combinare le più moderne tecnologie alle capacità artigianali, per trasformare il legno e altri materiali compositi, in volumi, superfici e oggetti straordinari, dalle qualità eccellenti capaci di esaltare il valore della forma e del suo contenuto: questa la mission di Hi Contract, nata nel 2018 per volontà di un gruppo di imprenditori attivi nel mondo del Real Estate, dell’Interior Design, degli Allestimenti e dell’Information Technology. 

La passione per la qualità e l’innovazione fanno di Hi Contract una realtà capace di adattarsi ai sempre più evidenti cambiamenti del nostro tempo, di emergere e di distinguersi ancorandosi a queli che sono veri principi cardine dell’azienda: innovazione, tradizione e flessibilità. Hi Contract si assume la responsabilità dello sviluppo e del coordinamento dell’intero processo di fornitura, dalla progettazione alla produzione, offrendo al cliente un servizio completo e di qualità, altamente personalizzato e nel rispetto dell’etica e della sostenibilità dei processi produttivi lungo l’intera filiera produttiva. 

Hi Display è la divisione che si occupa della produzione di espositori, corner e complementi d’arredo per negozi. L’azienda gestisce al proprio interno l’intera filiera produttiva, dalla progettazione tecnica all’assemblaggio, passando per la produzione di tutte le componenti.

La mission di Hi Display è quella di riuscire a porsi come struttura organizzata in termini di creatività, ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione e prototipazione applicata, grafica e visual merchandising e tecnologie multimediali.

www.brugnottogroup.it