Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Cifm/interzum guangzhou vince la sfida!

“È stata indubbiamente una fiera intensa, tenutasi in un periodo decisamente particolare” ha commentato Thomas Rosolia, ceo di Koelnmesse Italia. “Con il passare delle ore l’afflusso dei visitatori è andato crescendo. Ciò dimostra che – mantenendo alti i livelli di protezione individuale e verificando la forte, costante attenzione da parte di tutto il personale – le fiere possono essere vissute in modo positivo e proficuo”.

E così è stato, grazie anche a una forte attività sul versante digitale che ha di fatto portato a una sorta di “fiera parallela” che ha riempito di nuovi contenuti e di diverse modalità di contatto il grande evento di Guangzhou, rendendo estremamente comodo e semplice “essere in fiera” pur restando a casa o nel proprio ufficio.

A Guangzhou si sono presentati 800 espositori che hanno incontrato 100mila visitatori: una grande “festa del mobile”, forte anche della contemporaneità con CIFF-China International Furniture Fair. Tre aziende italiane presenti: Paolino Bacci, (macchine), Italiana Ferramenta (forniture) e Ica (vernici).

www.koelnmesse.it/interzum-guangzhou