Il nuovo getto PowderRain, inumidendo la pelle con micro gocce d’acqua,  ricrea la sensazione di una tiepida pioggia estiva sulla pelle.

Fare la doccia dona benessere, ma non tutte le docce sono uguali. In vacanza o durante un viaggio di lavoro, una doccia hansgrohe in hotel assicura agli ospiti un momento di relax e, quindi, un piccolo break dal ritmo frenetico legato al viaggio.

Secondo i giudizi dei viaggiatori, un letto comodo è il requisito più importante nella valutazione di un hotel, ma altrettanto importante è il bagno, e in particolare la doccia. Per iniziare bene la giornata, o per rilassarsi dopo una giornata intensa, in un hotel ci si aspetta di trovare una doccia che sia all’altezza, o addirittura migliore di quella di casa.

I miscelatori e le docce hansgrohe uniscono funzionalità, comfort e design: questa combinazione li rende ideali per gli ospiti che visitano per la prima volta un hotel ” spiega Jay Phillips, Direttore delle Vendite, Global Projects presso il gruppo Hansgrohe. “Nello sviluppo dei nuovi prodotti, il nostro obiettivo principale è sempre l’esperienza del cliente, le prestazioni e la facilità d’uso: perché un’ottima esperienza con la doccia è la chiave per il successo di un soggiorno in hotel. La doccia, infatti, è uno dei servizi più importanti di una camera d’albergo”.

Più benessere con l’acqua

Ma come trasformare una doccia in uno spazio benessere? Innanzitutto, l’area doccia dovrebbe avere sia un soffione doccia fisso, sia una doccetta flessibile. Ciò consente agli ospiti di selezionare il tipo di doccia più adatto alle loro esigenze e la doccetta rende molto più facile la pulizia, per il personale dell’hotel, in quei punti difficili da raggiungere.

I 15 diversi tipi di getto proposti da hansgrohe offrono agli ospiti tante opzioni di benessere. Per citarne solo alcuni: la classica caduta a pioggia per una doccia tonificante mattutina; il getto RainAir, per lavare via lo stress della vita quotidiana; il getto Whirl concentrato per un effetto massaggio intenso, o la doccia RainFlow che offre la sensazione di lavarsi all’aperto sotto una cascata.

L’ultima novità introdotta da hansgrohe è un highlight speciale: PowderRain. Questo nuovo getto, inumidendo la pelle con micro gocce d’acqua, ricrea la sensazione di una tiepida pioggia estiva sulla pelle. Un’esperienza assolutamente da provare al mattino, al risveglio.

Con hansgrohe passare da un tipo di getto all’altro è facile e intuitivo: premendo il pulsante di selezione sul manico della doccia o la manopola select sul termostato, l’esperienza quotidiana della doccia diventa ancora più piacevole. Basta un clic per godersi la modalità di spruzzo preferita e sperimentare la bellezza dell’acqua, per un’esperienza doccia unica che soddisfa le preferenze personali e le esigenze individuali.

Il Gruppo Hansgrohe

Con i propri marchi AXOR e hansgrohe, il Gruppo Hansgrohe, con sede a Schiltach nel sud della Germania, è leader nell’ innovazione, nella qualità e nel design nell’ industria del bagno e della cucina. Il Gruppo Hansgrohe dà forma e funzionalità all’acqua con rubinetti, soffioni e sistemi doccia. I 117 anni di storia dell’azienda sono caratterizzati da innovazioni come la prima doccetta con diversi tipi di getto, il primo miscelatore da cucina con bocca estraibile e la prima asta doccia. La società detiene oltre 16.000 diritti di proprietà attivi. Il Gruppo Hansgrohe è sinonimo di prodotti di qualità di lunga durata. Con 34 filiali e 21 uffici commerciali che forniscono prodotti in oltre 140 paesi, l’azienda è un partner affidabile per i propri clienti in tutto il mondo. Il Gruppo Hansgrohe, i suoi marchi e i suoi prodotti hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui oltre 500 premi di design dal 1974.

I prodotti del Gruppo Hansgrohe fanno parte di progetti in tutto il mondo, come il lussuoso transatlantico Queen Mary 2 e l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa a Dubai. Gli elevati standard di qualità del Gruppo sono garantiti da cinque siti produttivi interamente di proprietà. Nel 2017 il Gruppo Hansgrohe ha realizzato un fatturato di 1,077 miliardi di euro. Impiega più di 5.000 persone in tutto il mondo, circa il 60 per cento delle quali lavora in Germania.

www.hansgrohe-group.com