Carvico Spa, leader di settore nella produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili per la confezione di capi swimwear, sporstwear e outerwear, lancia la sua prima collezione Lifestyle dedicata al mondo dell’arredamento.

Elasticità, resistenza, traspirabilità, versatilità e infinite possibili personalizzazioni: sono queste le caratteristiche che rendono i tessuti Carvico perfetti anche per uno sviluppo nel settore arredo, costantemente alla ricerca di novità e sempre più orientato alla personalizzazione.

Originale, funzionale ed innovativa, la nuova collezione di Carvico dedicata al mondo dell’interior è caratterizzata da infinite cromie e texture materiche, superfici resistenti e compatte, velluti dalla mano setosa e seducente, tessuti tecnici all’avanguardia dalle altissime prestazioni che esaltano forme e volumi. 

È la bielasticità che rende questi tessuti unici e ideali per rivestire complementi d’arredo capaci di adattarsi ad ogni forma, pratici e confortevoli, comodi da sfilare, facili da lavare e rapidi da asciugare.

Un’incredibile varietà di tessuti, che ben si riflette anche nella scelta cromatica che rappresenta il vero valore aggiunto della collezione. Versatile e unica, Lifestyle permette di giocare con fantasie, trame materiche e colori, dando vita a infiniti giochi di combinazioni, per una customizzazione totale.

www.carvico.com