Dinamismo, coesione e interdipendenza.

Un gruppo deve sapersi adattare all’ambiente e ai suoi cambiamenti, deve evolversi e rinnovarsi. Un gruppo è un insieme di più parti, aggregate tra loro, coese e interdipendenti, che perseguono un fine comune. Ogni parte interagisce con le altre in un rapporto di dipendenza reciproca, in cui il singolo non può prescindere dall’insieme.

Fondata da Franco Brugnotto nel 1981 a Zenson di Piave, in provincia di Treviso, la Brugnotto Group è oggi una realtà intraprendente e in continua evoluzione. Brugnotto Shop Interiors, Hi Contract e Hi Display sono le tre divisioni aziendali che fanno di Brugnotto Group un vero e proprio punto di riferimento nell’universo del contract.

Brugnotto Shop Interiors

Fondata nel 2009, Brugnotto Shop Interiors produce sistemi di arredi modulari per negozi e spazi espositivi, offrendo soluzioni di arredo innovativo per spazi commerciali e locali pubblici, grazie anche alla capacità di abbinare più materiali, quali legni con particolari essenze e finiture, metalli preziosi e verniciati, tessili e imbottiti. Nei suoi stabilimenti di 18.000 mq raggruppa le più moderne tecnologie produttive unitamente a abili professionisti e designer con grande esperienza nel fashion retail design.

I materiali vengono lavorati all´interno dell´azienda con cura e sapienza artigianale rendendo Brugnotto Shop Interiors una realtà unica ed esclusiva. Oggi può permettersi di valutare e di esportare concept innovativi e rivoluzionari nel settore dello shopfitting sia a livello nazionale che internazionale.

Hi Contract

Combinare le più moderne tecnologie alle capacità artigianali, per trasformare il legno e altri materiali compositi, in volumi, superfici e oggetti straordinari, dalle qualità eccellenti capaci di esaltare il valore della forma e del suo contenuto.

È questa la mission di Hi Contract, nata nel 2018 per volontà di un gruppo di imprenditori attivi nel mondo del Real Estate, dell’Interior Design, degli Allestimenti e dell’Information Technology. La passione per la qualità e l’innovazione fanno di Hi Contract una realtà capace di adattarsi ai sempre più evidenti cambiamenti del nostro tempo, di emergere e di distinguersi ancorandosi a queli che sono veri principi cardine dell’azienda: innovazione, tradizione e flessibilità.

Dall’efficienza produttiva e dalla capacità di collaborare ha preso quindi il via la realizzazione delle grandi architetture firmate da prestigiosi progettisti e designer, noti per la loro capacità di innovare ed esprimere equilibri di forme architettoniche sorprendenti. Utilizzando le più moderne tecnologie produttive e avvalendosi di un team di abili professionisti, Hi Contract si assume la responsabilità dello sviluppo e del coordinamento dell’intero processo di fornitura, dalla progettazione alla produzione, offrendo al cliente un servizio completo e di qualità, altamente personalizzato e nel rispetto dell’etica e della sostenibilità dei processi produttivi lungo l’intera filiera produttiva.

Hi Contract – The Merchant of Venice

La passione per la qualità e per l’innovazione unitamente al rispetto per la tradizione, hanno permesso a Hi Contract di essere il partner ideale scelto da Mavive per lo sviluppo delle raffinate boutique monomarca The Merchant of Venice, che a partire dal 2016 sono state inaugurate nelle città di Verona, Milano e Firenze.

Con la combinazione delle più moderne tecnologie e delle capacità artigianali, il general contractor di Treviso trasforma il legno e altri materiali compositi, in volumi, superfici e oggetti straordinari e dalle qualità eccellenti, dando vita ad un ambiente suggestivo ed esclusivo: dal legno delle strutture, dai vassoi personalizzati delle boccette, ai tappeti fino all’illuminazione: ogni dettaglio dell’arredamento è stato realizzato dall’esperto e dinamico team di Hi Contract.

Alla base del progetto The Merchant of Venice ci sono storia e cultura, un affascinante connubio per un prodotto di eccellenza. Il brand rievoca l’antica arte profumiera che ebbe origine nella città di Venezia e dai suoi commerci con il lontano Oriente. Il carattere storico e di prestigio del marchio si esprime in preziose fragranze concepite dalle abilità olfattive dei maestri profumieri che reinterpretano le antiche ricette. Le sofisticate creazioni che ne derivano sono racchiuse in pregiate bottigliette ispirate alla millenaria arte vetraia di Murano.

Il concept di The Merchant of Venice trae ispirazione e completamento dal primo Museo del Profumo, fortemente voluto da Mavive e creato attraverso l’accordo tra la storica Azienda veneziana di profumi e la Fondazione Musei Civici Veneziani. Nelle sale del settecentesco Palazzo Mocenigo, mirabilmente allestite da Pier Luigi Pizzi, uno stimolante percorso museale racconta, attraverso contenuti didattici multimediali, esperienze sensoriali e preziosi e rari oggetti, il plurisecolare legame tra la Serenissima e la storia del Profumo.

Unicità, cultura ed eleganza sono i valori chiave di The Merchant of Venice, raccontati attraverso i dettagli delle esclusive collezioni che si articolano in una vasta gamma di Eau de Parfum e Eau de Toilette, prodotti per la persona e per l’ambiente.

Hi Display

Hi Display è la divisione che si occupa della produzione di espositori, corner e complementi d’arredo per negozi. L’azienda gestisce al proprio interno l’intera filiera produttiva, dalla progettazione tecnica all’assemblaggio, passando per la produzione di tutte le componenti. Si avvale delle più moderne tecnologie, e ha la capacità di utilizzare qualsiasi tipologia di materiale, realizzando prodotti Made in Italy.

La mission di Hi Display è quella di riuscire a porsi come struttura organizzata in termini di creatività, ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione e prototipazione applicata, grafica e visual merchandising e tecnologie multimediali. Tra i clienti di Hi Display si annoverano Bulgari, Cartier, Giorgio Armani, Limoni, Stroili Oro, Illy,Pompea…e molti altri ancora!