Bross
arreda le sale del ristorante Continental di Hong Kong, che con la sua immagine ricca e charmant richiama l’identità sofisticata dei grandi cafè europei.

Progettato da David Collins Studio, l’ambiente è pensato per essere arioso ma al contempo intimo: circondato all’esterno da una rigogliosa vegetazione tropicale, al suo interno si sviluppa interamente attorno a una paletta di colori caldi, tra i toni del marrone, dell’ambra, dell’ottone e del verde. Particolarmente degno di nota è poi il soffitto, raccontato da pannelli curvilinei che rievocano le figure dei giardini zen.

 

 

Le poltroncine Roulette di Bross sono state selezionate dallo studio di progettazione per apportare ulteriore risalto all’ambiente. Qui declinate con un rivestimento in pelle vintage, le sedute sembrano accennare al lusso e allo stile tipici del mondo della nautica.

Le numerose scelte cromatiche, così come la possibilità di scegliere la versione con colonna centrale e ruote, permettono l’utilizzo di Roulette in molteplici ambienti, contract o home-office.

Con questo progetto e grazie anche Bross, la qualità del Made in Italy torna a caratterizzare il cuore di Hong Kong.