La volontà di Boffetto di combinare innovazione e artigianalità non manca mai e non stupisce che l’azienda diventi parte di sempre più numerose ristrutturazioni che spaziano dall’ambiente domestico al mondo del contract. 

Grazie alla costante ricerca di nuove forme da scoprire e realizzare, di materiali sempre più innovativi e di applicazioni inedite e originali, Boffetto Form To Furniture è stata scelta dallo studio legale Legislab per dare un nuovo look agli uffici di rappresentanza di Milano.
Protagonista indiscusso del progetto il nuovo desk reception rivestito in gres porcelanato effetto marmo Calacatta in perfetto equilibrio con la boiserie decorativa illuminata che ne riprende i materiali.

BOFFETTO nasce dall’incontro di professionisti e imprenditori che trasferiscono nell’azienda una esperienza decennale nel campo del design e nella gestione dei processi industriali, per produrre arredi e complementi esclusivi per il contract e l’ambiente domestico, combinando la tecnologia più avanzata con l’eccellenza dell’artigianalità italiana.

Nuove forme si trasformano in arredi che collegano il passato al futuro. Gli oggetti si liberano della loro staticità per muoversi verso nuove combinazioni e forme scoprendo originali applicazioni.

La sobrietà e l’eleganza classica dei materiali naturali come il legno, la pietra e i metalli si combinano con materiali innovativi, realizzati con un giusto mix di tecnologia e design trasferendo un vigore nuovo agli oggetti disegnati e realizzati da BOFFETTO, unici nel loro genere. 

  • MISSION

Unire l’artigianalità italiana alla tecnologia per proporre soluzioni innovative in spazi e luoghi che rispecchiano l’individualità di chi li vive.

  • VISION

Ricercare forme e abbinamenti per proporre una sempre nuova esperienza dello spazio. Il tuo spazio, la tua casa.

  • VALORI

Offrire ai nostri clienti una nuova esperienza di prodotti realizzati da raffinati artigiani italiani. Manteniamo l’impegno per la protezione dell’ambiente attraverso la trasparenza e la sostenibilità dei processi produttivi. 

www.boffetto.com