Alla fiera specialistica SICAM 2018 di Pordenone Blum presenta le novità nei tre principali gruppi di prodotti: sistemi per ante a ribalta, sistemi di cerniere e sistemi di estrazione. Il produttore austriaco di accessori per mobili illustra anche i nuovi servizi e attrezzi di lavorazione. Uno dei fattori chiave della fiera è la nuova tendenza ‘frontali sottili’ e la raffinata soluzione proposta da Blum.

A SICAM 2018, che si terrà a Pordenone dal 16 al 19 ottobre, Blum presenterà le sue novità in fatto di accessori, che consentono di realizzare mobili moderni, creando al contempo numerose possibilità di differenziazione. Per la nuova tendenza che riguarda in particolare i frontali sottili in materiali non convenzionali, Blum presenterà a Pordenone l’accessorio adatto: Expando T, il nuovo sistema di fissaggio utilizzabile in modo uniforme per ante, cassettoni e ante a ribalta. Un’altra attrazione della fiera è sicuramente Aventos HK top, il nuovo meccanismo per ante a ribalta di Blum che convince per le dimensioni ridotte e il montaggio confortevole.

In tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione e dall’ordinazione alla produzione fino al montaggio, Blum supporta i suoi clienti con servizi e attrezzi di lavorazione innovativi. L’ultima novità è rappresentata dall’attrezzo di lavorazione Easystick per una facile determinazione delle quote e la regolazione automatica delle battute sulla macchina forainseritrice Minipress. Blum amplia l’offerta dei servizi con il nuovo servizio dati CAD/CAM, che consente di acquisire facilmente i dati CAD/CAM. Per Blum la fiera non è solo un’occasione per presentare nuovi prodotti e servizi, ma è anche un’importante piattaforma per un confronto diretto con i clienti e i partner di tutta Europa.

Blum a SICAM Pordenone: Padiglione 4, stand C10/D10