Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Biesse Group inaugura il nuovo Ulm Campus in Germania

Ulm, 24 Ottobre 2019Biesse Group ha inaugurato il nuovo Ulm Campus vicino a Nersingen con una cerimonia dal 24 al 26 ottobre. Una superficie di circa 1.500 metri quadri per esporre le ultime novità tecnologiche.

La sede appena inaugurata vanta in particolare un eccellente collegamento infrastrutturale, essendo posta direttamente sull’incrocio dell’autostrada 7 e della strada statale 10. Il nuovo edificio sorge su un’area di 6.000 m2 che, alla luce delle molteplici possibilità di formazione, addestramento ed esposizione offerte, è denominata “Ulm Campus“.

Durante l’anno si svolgono dimostrazioni di prodotti, corsi di formazione e vari eventi. Il Campus di Ulm ospita i macchinari e le tecnologie più recenti per la lavorazione di legno, plastica, vetro e pietra. Sono disponibili anche due nuove sale riunioni, una sala di formazione e una sala software in cui partner commerciali e dipendenti possono organizzare seminari e sessioni di formazione. Sarà inoltre presentata SOPHIA, l’innovativa piattaforma IoT di Biesse: essa consente ai clienti Biesse di collegare le loro macchine direttamente al servizio di manutenzione remota di Biesse tramite una connessione Internet.