L’evento CLAB, organizzato da Antonio Capaldo S.p.A. tenutosi l’11 e il 12 maggio 2019 ad Avellino, ha visto la partecipazione di Assa Abloy Italia. Prendere parte a un evento di questo livello che riunisce clienti e fornitori del mondo della ferramenta e della sicurezza è stata un’opportunità di confronto e unione per tutti gli attori del settore.

Il Gruppo Assa Abloy ha preso parte all’evento con il core business dell’azienda, ovvero tutto ciò che coinvolge il mondo della sicurezza e in particolare dei chiudiporta, prodotto storico dell’azienda che ha ottenuto nel 2018 il premio “Iconic Awards: Innovative Architecture” per l’alta qualità e il design. Proprio la nuova gamma dei chiudiporta è stata al centro dell’interesse dei visitatori presso lo stand ASSA ABLOY.

Roberto Tassoni, Product Manager Chiudiporta: “La gamma dei chiudiporta ASSA ABLOY è ideale per porte interne ed esterne per bassa e alta frequenza d’uso in edifici commerciali e pubblici. L’accattivante design modulare semplifica la progettualità, le regolazioni intelligenti offrono un controllo continuo e affidabile e le caratteristiche di installazione consentono un montaggio rapido e preciso”.

Per Assa Abloy è stato un onore partecipare a questa grande opportunità d’incontro e confronto con gli altri importanti attori del settore e l’organizzazione eccellente ha rappresentato il valore aggiunto che la famiglia Capaldo ha saputo apportare.

I risultati sono visibili: ben 171 espositori e un totale di oltre 7000 visitatori; un successo che afferma l’importanza di questo evento all’insegna del cambiamento e di un modo differente di affrontare il mercato.