Antiestetica e dannosa, la muffa è un fungo che trova il suo habitat ideale in spazi umidi e poco arieggiati. Solo attraverso un sistema ventilazione costante e di regolazione del tasso di umidità nell’aria è possibile modificare in modo permanente l’habitat in cui si è sviluppata l’attività biologica. Proprio per rispondere a questa esigenza Climapac ha studiato Arias, il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata in grado sia di ricambiare l’aria indoor in modo continuo che di ostacolare e prevenire la formazione della muffa mantenendo sempre ideale la situazione climatica all’interno degli ambienti.

Il sistema, espelle l’aria indoor esausta, carica di umidità e sostanze dannose, e introduce aria pulita proveniente dall’esterno, purificandola e scaldandola prima di immetterla negli ambienti.

Installazione semplice, gestione intuitiva – Proposto in un design minimal adattabile a qualsiasi contesto abitativo, Arias è facilmente installabile senza lavori di muratura. L’apparecchio, inoltre, può essere comodamente gestito in tre modalità: attraverso il display alla base della macchina, con telecomando o dall’app Climapac Air.