Liyu, operante nel settore dello sviluppo e produzione di stampanti digitali di grande formato dalle prestazioni industriali, debutta a Xylepo 2022 (12-15 ottobre, Fiera Milano Rho – Pad. 22, Stand F31) con il sistema di stampa in piano KC 2512 dotato di tecnologia UV LED.

Ideale per riprodurre immagini e grafiche di alta qualità sui materiali rigidi abitualmente utilizzati nell’industria del mobile, questa stampante sarà esposta a Xylexpo in rappresentanza della vasta gamma di soluzioni proposte da Liyu che comprende sistemi di stampa e plotter da taglio.

“Le potenzialità applicative della stampa digitale sono in continua evoluzione, tanto da rendere queste tecnologie sempre più interessanti per settori che spaziano dall’architettura all’industria del mobile, fino alle vetrerie e alle falegnamerie”, spiega il management di Liyu Italia. Ingegnerizzate dal reparto R&D interno, le innovative tecnologie Liyu consentono, infatti, di stampare direttamente su un ampio range di supporti con una versatilità e una produttività industriale senza precedenti, ottenendo inediti effetti materici.

 

 

 

 

 

liyuprinter.it