Il futuro è digitale. Noi di Interprint ne siamo certi. La nostra azienda con sede ad Arnsberg è stata la prima al mondo a fornire la stampa digitale industriale con la nostra macchina a getto d’inchiostro a passaggio singolo. Offriamo questo servizio dal 2015. La nostra seconda macchina da stampa digitale è entrata in funzione nell’autunno 2019. Abbiamo utilizzato la nostra esperienza precedente per sviluppare questa macchina e ottimizzare i colori e i materiali. Il risultato: una tecnologia della testina di stampa migliorata e una risoluzione più elevata. Un modo perfetto per fornire implementazioni creative in piccole e grandi quantità.

A ottobre, Interprint è entrata a far parte del gruppo Toppan, un evento immediatamente seguito da un ulteriore passo che continua la nostra tradizione di successo negli investimenti nelle tecnologie di stampa digitale. la nostra terza macchina da stampa digitale sarà operativa nella prima metà del 2021. Con il lancio di RotaJet 225 sarà disponibile l’intero spettro della larghezza di stampa fino a 225 cm. Con queste misure, Interprint continua ad aumentare il proprio vantaggio tecnologico globale attraverso un lavoro pionieristico nella stampa digitale.

“A EuroShop 2020, abbiamo presentato le nostre soluzioni personalizzate a un gruppo di clienti completamente nuovo e abbiamo fatto la seguente osservazione: la stampa digitale industriale personalizzata non manca mai di suscitare un grande interesse”, conclude Holger Dzeia, Amministratore Delegato di Interprint. “È la risposta per tutti coloro che cercano soluzioni individuali in quantità minori o ripetono lunghezze fino a cinque metri.” Interprint offre entrambe queste cose nella massima qualità possibile con le sue due e presto tre macchine da stampa digitale.

www.interprint.com