Il Sistema Continuo di San Marco è un sistema di rivestimento a effetto cemento che avvolge pavimenti, pareti e arredi con stile e ricercatezza.

Continuo si arricchisce con nuovi effetti ossidati, avvolgenti e dinamici, che riprendono le sfumature tipiche dell’ossidazione del metallo grazie alla combinazione con Roxidan; decorativo, che riproduce l’aspetto ossidato tipico dei supporti invecchiati a opera degli agenti atmosferici, valorizzando le linee e i volumi degli ambienti più diversi.

Le nuove declinazioni di Continuo che si possono ottenere con Roxidan sono cinque. Brown Rust, un effetto corten caratterizzato da un colore marrone caldo e deciso, che detta le regole donando agli ambienti un immediato look vintage. Rust Metal, che ripropone un’ossidazione contraddistinta da evidenti striature e nuance a contrasto pensate per spazi eleganti e ricercati. Mottled riproduce le lavorazioni in metallo più articolate, che ricordano oggetti di recupero e che, quando sapientemente dosate, regalano un sapore vissuto anche nei contesti moderni. Industrial, ispirato al metallo graffiato e rovinato dall’usura. Smokey Steel ricrea superfici segnate dal tempo, perfette per dare vita a uno spazio metropolitano che coniuga linee minimali in contrasto con la matericità che lo circonda.

www.san-marco.com