Con la sua estetica filomuro, Reversa 44 di Protek rappresenta il giusto compromesso tra i valori ricercati dal cliente finale e le necessità del professionista in termini di semplicità dell’installazione: una sola versione che risponde a tutte le necessità di montaggio, indipendentemente dalla modalità e dal verso di apertura.

Con asse di rotazione sulla destra o sulla sinistra, Reversa 44 rende il design accessibile a chiunque, anche in termini di costi. Disponibile nelle quattro dimensioni standard per i vani di passaggio, il suo essere adattabile alle varie necessità la rende infatti la soluzione ideale anche per i meno esperti, azzerando errori in fase di ordinazione. Un dettaglio particolarmente godibile anche per i rivenditori, in quanto consente una maggiore facilità di gestione del magazzino.

L’estetica filomuro, oltre che dalle due cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi, è garantita dal pannello porta fornito grezzo, con il suo strato interno alveolare rivestito da un foglio MDF trattato con primer che ne permette la rapida e facile tinteggiatura.

Reversa 44 viene fornita completa di serratura magnetica, lasciando la scelta della maniglia, dettaglio più personale, al consumatore finale. 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.protek-controtelai.com