Sturm Milano è un brand 100% Made in Italy che disegna e produce pezzi di design per il settore domestico e il contract, seguendo tutte le fasi della lavorazione: dall’idea creativa, alla realizzazione dei prototipi in 3D, fino ad arrivare al prodotto finito.

I materiali utilizzati da Sturm Milano sono riciclabili, atossici, resistenti e durevoli nel tempo. Tra quelli maggiormente utilizzati spicca il polistirene soffiato, un polimero plastico irregolare e unico nel suo genere: esso è infatti in grado di restituire ad ogni oggetto un aspetto estremamente simile al ghiaccio.

La collezione Work design Claudio Bitetti 2022, una delle tante presentate in occasione del Salone del Mobile.Milano, è composta da libreria, tavolo e consolle componibili, realizzati con tubi e staffe in alluminio rivestiti in polistirene, giunti da cantiere Innocenti in finitura cangiante e piani e cassetti in materiali nobili, come il legno in finiture pregiate e in diverse varianti in stile industriale fra cui il legno nobilitato effetto cemento.

sturmmilano.com