Celestia_Wall Painting, finitura dall’effetto ‘soft touch’ di Novacolor, esalta al massimo il senso di percezione decorativa delle ambientazioni, rendendo la Casa il luogo perfetto dove esaltare il concetto di bellezza.

Si tratta di un rivestimento decorativo che risponde alle esigenze progettuali sia in termini di estetica, sia di funzionalità: una finitura altamente versatile che consente di ottenere soluzioni cromatiche attraverso sensazioni visive così profonde da indurre a ‘toccare’ le superfici colorate, ricevendo emozioni sorprendentemente morbide e calde. Tutto questo sempre in sintonia con le attuali tendenze dell’interior design che ricercano, oltre alla decorazione, anche il benessere di chi vive quotidianamente gli spazi, grazie a una formulazione a basso contenuto di COV e priva di formaldeide aggiunta. 

Benessere ed estetica sono anche i valori protagonisti del restyling della nuova capsule collection dedicata a Celestia: uno strumento di grande impatto realizzato con prodotti applicati a mano con cura artigianale.

Celestia_Wall Painting è un vero veicolo visivo di comfort e accoglienza che valorizza l’effetto matt per creare spazi in perfetto equilibrio fra atmosfere cozy e spirito innovativo.

 

 

www.novacolor.it