Senza dubbio l’emergenza COVID-19 ha stravolto improvvisamente tutta la nostra vita, sia da un punto di vista professionale che privato, con le misure di distanziamento estreme, ma necessarie, che sono state adottate in tutta Europa e nel resto del mondo.
La buona notizia è che queste misure si sono dimostrate efficaci – la curva dei contagi è piatta o in calo – e diversi scenari di graduale ripresa della normalità si stanno realizzando nei Paesi in cui siamo attivi.

Noi di ARCHITECT@WORK pensiamo positivo e siamo fiduciosi che il nostro concept unico dimostrerà ancora una volta il suo valore: ogni singola edizione del nostro evento infatti è organizzata a livello nazionale/regionale, proprio nel cuore pulsante di una vasta comunità di architetti e interior designer.

Invece di riunire migliaia di espositori e ancora più visitatori in un unico luogo e in un unico momento, Architect@Work ora più che mai sceglie strategicamente di agire a livello locale! Anche per questo siamo convinti che esporre ad Architect@Work sia il modo migliore per voi per presentare le vostre innovazioni di prodotto e rilanciare la vostra attività economica.

Tutto il nostro team è a vostra disposizione in caso di domande o per ulteriori informazioni.

Non vediamo l’ora di rivedervi presto!

https://milan.architectatwork.it